L’impresa dei lariani a Bergamo: Atalanta-Como finisce 1-3. La squadra di Cesc Fabregas ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato battendo in rimonta gli uomini di Gasperini, che sembrano letteralmente involuti rispetto allo scorso anno. Gara sbloccata al 18′ da un gran gol di Zappacosta. Nella ripresa si scatenano gli ospiti: subito Strefezza al 46′, poi l’autogol di Kolasinac su tiro di Nico Paz al 54′ e il tris di Fadera al 58′. Al 99′ Lookman su calcio di rigore fissa il risultato sul 2-3 finale.
La sorpresa dei lariani
La partita è iniziata in salita per il Como, con l’Atalanta che ha trovato il vantaggio al 18’ grazie a un bellissimo gol di Zappacosta. Tuttavia, i lariani non si sono persi d’animo e hanno ribaltato la situazione nel secondo tempo con una prestazione straordinaria.
Il secondo tempo decisivo
Il secondo tempo ha visto un Como trasformato. Al 46’, Strefezza ha segnato il gol del pareggio, dando nuova energia alla squadra. Poco dopo, al 54’, un tiro di Nico Paz è stato deviato in rete da Kolasinac per un autogol. Infine, il terzo gol del Como è arrivato al 58’ grazie a Fadera. Al 99′, Lookman ha trasformato un calcio di rigore, fissando il risultato sul 2-3 finale.