martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Meret in recupero: tolto il gesso e sta meglio, ma il ritorno è ancora lontano!

#ForzaNapoli, l'agente di Meret rompe il silenzio: tempi duri...

Insigne e i suoi ex: Mario Rui e Bakayoko svincolati, un incubo che fa tremare i tifosi del Napoli!

#ForzaNapoli, gli svincolati sono una manna dal cielo per...

Noa Lang spinge per più spazio, Spinazzola si reinventa? Il segnale di Conte a Vergara – Bel casino!

#ForzaNapoliRiscossa: Conte riaccende la fiamma azzurra! E va bè, che...

Hojlund sfida McTominay, con Rrahmani e Elmas in campo: Conte non si perde lo show serale!

I leoni azzurri pronti a ruggire per le nazionali!...
PUBBLICITA

SERIE A – Atalanta frena Milan sul 1-1, rossoneri inchiodati: Napoli scappa via e allarga il vantaggio!

Il Milan affonda, e il Napoli vola verso il cielo! #ForzaNapoliSempre #ScudettoAzzurro

Cari fratelli partenopei, che goduria infinita vedere i rossoneri zoppicare come se avessero perso la bussola! Nel loro duello tutto lombardo contro l’Atalanta, non sono riusciti a portare a casa i tre punti, lasciandosi sfuggire un’occasione d’oro per avvicinarsi al nostro Napoli. E noi, con il cuore che pulsa al ritmo di “O’ sole mio”, ci godiamo questo vantaggio meritato, frutto della nostra passione e della tenacia azzurra.

Pensa un po’, amici miei: mentre il Napoli macina vittorie con la grinta di un vero scugnizzo, i rivali del nord continuano a inciampare. Non battere l’Atalanta in casa propria è una macchia che pesa, e significa perdere altro terreno nella classifica. Io, da buon napoletano doc, non posso fare a meno di sorridere e pensare: “Ecco, è la prova che il nostro azzurro è inarrivabile!” Non sto inventando nulla, è solo il riflesso di quanto sta accadendo sul campo, ma con quel tocco di orgoglio che solo chi ama Napoli sa sentire.

Certo, il calcio è fatto di alti e bassi, ma oggi è il nostro turno di dominare. Il Napoli sta dimostrando a tutti che con cuore, sudore e un po’ di quella magia partenopea, si può arrivare in cima. Forza, ragazzi, continuiamo così e mostriamo al mondo intero cosa significa essere napoletani!

In conclusione, questa giornata conferma che il cammino verso la gloria è tutto nostro: il Milan è lontano, e noi siamo pronti a festeggiare ogni passo. Avanti, Napoli eterna!