martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

SERIE A. Il calendario: NAPOLI, debutto a VERONA. La SALERNITANA ospita la ROMA

Il Calendario di Serie A 2022-2023: Napoli debutta a Verona e la Salernitana ospita la Roma

La serie A ha presentato il nuovo calendario della stagione 2022-23, che inizierà il 13-14 agosto e si concluderà il 4 giugno 2023, con una pausa per il Mondiale dal 14 novembre 2022 al 3 gennaio 2023.

Partite iniziali: Napoli a Verona, Salernitana con la Roma
Il Napoli inizierà la stagione con una difficile trasferta contro l’Hellas Verona nel weekend del 13-14 agosto, mentre la Salernitana ospiterà la Roma allo stadio Arechi. Le prime tre giornate vedranno il Napoli anche contro il Monza al Maradona e la Fiorentina in trasferta, mentre la Salernitana affronterà Udinese e Sampdoria.

Grandi sfide per il Napoli
Il Napoli affronterà importanti sfide, tra cui il match contro la Fiorentina alla 3ª giornata, la trasferta contro la Lazio alla 5ª, il Milan alla 7ª, la Roma all’11ª, l’Inter alla 16ª, la Juventus alla 18ª e molte altre partite impegnative.

Il calendario completo del Napoli può essere consultato sul sito ufficiale del club.

Anche la Salernitana ha un calendario impegnativo e potete consultarlo sul loro sito ufficiale o sulle piattaforme social di riferimento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS