Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha offerto una panoramica sul campionato di Serie A, focalizzandosi sulla competizione per lo scudetto. Durante un’intervista con TycSports, Zanetti ha discusso del momento che sta vivendo la squadra nerazzurra e del prosieguo del campionato italiano, soffermandosi in particolare sulla situazione di Lautaro Martínez.
Il dirigente interista ha affrontato il tema dell’infortunio che ha impedito a Lautaro di partecipare agli ultimi impegni della Nazionale Argentina. “Quanto è dispiaciuto Lautaro di non aver potuto giocare con la Nazionale? Tantissimo. Sappiamo tutti che genere di legame abbia con la Nazionale” ha dichiarato Zanetti, sottolineando l’importanza che il giocatore attribuisce alle sue presenze internazionali.
“Avrebbe voluto giocare queste due partite. Però sono cose che succedono, gli infortuni sono parte del lavoro. Gli ho detto che…” ha proseguito il vice presidente, rimarcando l’inevitabilità degli infortuni nel mondo del calcio, un aspetto che i professionisti devono accettare come parte integrante del loro mestiere.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Rai esalta Livramento: distrugge Napoli a Verona e diventa il re mondiale di Capo Verde
Come finirà la Serie A? La risposta di Javier Zanetti
Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha commentato l’evoluzione del campionato di Serie A soffermandosi sulla corsa scudetto.Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato un’intervista a TycSports, per parlare del momento dei suoi e del prosieguo del campionato italiano: “Quanto è dispiaciuto Lautaro di non aver potuto giocare con la Nazionale? Tantissimo. Sappiamo tutti che genere di legame abbia con la Nazionale”.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
“Avrebbe voluto giocare queste due partite. Però sono cose che succedono, gli infortuni sono parte del lavoro. Gli ho detto che…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale