venerdì, Marzo 28, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A: Come finirà? La risposta di Javier Zanetti

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha offerto una panoramica sul campionato di Serie A, focalizzandosi sulla competizione per lo scudetto. Durante un’intervista con TycSports, Zanetti ha discusso del momento che sta vivendo la squadra nerazzurra e del prosieguo del campionato italiano, soffermandosi in particolare sulla situazione di Lautaro Martínez.


Il dirigente interista ha affrontato il tema dell’infortunio che ha impedito a Lautaro di partecipare agli ultimi impegni della Nazionale Argentina. “Quanto è dispiaciuto Lautaro di non aver potuto giocare con la Nazionale? Tantissimo. Sappiamo tutti che genere di legame abbia con la Nazionale” ha dichiarato Zanetti, sottolineando l’importanza che il giocatore attribuisce alle sue presenze internazionali.

“Avrebbe voluto giocare queste due partite. Però sono cose che succedono, gli infortuni sono parte del lavoro. Gli ho detto che…” ha proseguito il vice presidente, rimarcando l’inevitabilità degli infortuni nel mondo del calcio, un aspetto che i professionisti devono accettare come parte integrante del loro mestiere. Zanetti, oltre ad evidenziare l’impatto della mancanza di Lautaro sulle recenti partite della Nazionale, ha anche rassicurato i tifosi, ribadendo la sua fiducia nelle capacità del giocatore di tornare al massimo della forma per contribuire alla causa nerazzurra.

Come finirà la Serie A? La risposta di Javier Zanetti

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ha commentato l’evoluzione del campionato di Serie A soffermandosi sulla corsa scudetto.Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato un’intervista a TycSports, per parlare del momento dei suoi e del prosieguo del campionato italiano: “Quanto è dispiaciuto Lautaro di non aver potuto giocare con la Nazionale? Tantissimo. Sappiamo tutti che genere di legame abbia con la Nazionale”.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


“Avrebbe voluto giocare queste due partite. Però sono cose che succedono, gli infortuni sono parte del lavoro. Gli ho detto che…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento