sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

SERIE A – Como-Bologna: 2-2, autogol dei comaschi. Persa un’opportunità di vittoria

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La squadra lariana sfiora la vittoria contro il Bologna, primo punto in Serie A per la compagine di Fabregas. La quarta giornata del campionato di Serie A si apre con l’harakiri del Como di Fabregas. In vantaggio 2-0 al Sinigaglia, la squadra lariana si fa riprendere sul 2-2 dal Bologna. Cutrone provoca al 5′ un’autorete di Casale per poi raddoppiare al 53′ in ripartenza. Tuttavia, Italiano accorcia le distanze grazie ai cambi: Castro entra e segna al 76′, mentre l’ex Juventus Iling-Junior pareggia al 91′, negando al Como una vittoria nel massimo campionato che manca da oltre 21 anni. Rossoblù ancora senza successi.

La cronaca della partita

Il match inizia in modo esplosivo per il Como, con Cutrone che porta subito i lariani in vantaggio. Dopo appena 5 minuti, un’azione alla porta avversaria provoca l’autorete di Casale, mettendo i rossoblù in difficoltà. Al 53′, il Como raddoppia in ripartenza con un’altra azione decisiva di Cutrone, che sembra garantire una vittoria quasi sicura.

Il colpo di scena finale

Nonostante il vantaggio, il Bologna non si arrende. Grazie ai cambi tattici effettuati da Italiano, Castro entra in campo e segna al 76′, riaccendendo le speranze della squadra. Infine, al 91′, Iling-Junior, ex giocatore della Juventus, sigla il pareggio per il Bologna. Così facendo, la squadra lariana vede sfumare una vittoria che avrebbe significato molto, considerato che mancano successi in Serie A da oltre 21 anni.

Nel frattempo, il Bologna resta ancora in cerca della sua prima vittoria in questa stagione di Serie A.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento