La squadra di Fabregas distrugge i bianconeri e aggancia la Vecchia Signora! #VittoriaEpica #Calcio #AggancioInClassifica
La vittoria della squadra di Fabregas contro i bianconeri guidati da Igor Tudor è stata semplicemente strepitosa, e non si può negare che i perdenti se la siano andata a cercare. Con tre punti guadagnati sul campo, i ragazzi di Fabregas hanno dimostrato che non si scherza con loro, aggancinando proprio la Vecchia Signora in classifica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte mira a Mainoo per il Napoli: la confessione spiazzante di Amorim
Napoli batte Torino e porta a casa due sorprese: Conte l’ha finalmente capito?
Inter, tifosi nerazzurri beffano Napoli con immagine virale: Conte al centro della burla
Palmeri avverte: Attenzione, la regola folle che rischia di sconvolgere il calcio per sempre
Questo risultato non fa altro che evidenziare quanto i bianconeri siano inciampati in una prestazione da far accapponare la pelle, soprattutto con Igor Tudor in panchina. Tre punti preziosi che permettono alla squadra di Fabregas di stare al passo, confermando che nel calcio, a volte, i più deboli pagano pegno in modo piuttosto umiliante.
In sintesi, questa è una di quelle serate in cui i vincitori festeggiano e i perdenti rosicano, con l’aggancio in classifica che sa di schiaffo morale per la Vecchia Signora. Il calcio è così: crudele, ma sempre appassionante.