lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Galatasaray accende la caccia a Lang entro il 24 gennaio: mossa che fa riflettere i napoletani

Noa Lang al Galatasaray: una beffa per i partenopei?...

Il Napoli ha puntato Giovane: lo tenevano d’occhio con cura da tempo

#GiovaneAlNapoli? Pedullà ci fa sognare un rinforzo da Verona!...

Lucca snobba lo Zenit, e il Napoli perde l’opportunità con il calciatore prenotato

#ForzaNapoliSempre Lorenzo Lucca snobba offerte e resta coi suoi:...

Napoli, un mister X all’orizzonte? Lo spogliatoio spinge per Conte, secondo le voci sul campo

Che retroscena intrigante su Nona Lang, l'attaccante del Napoli!...
PUBBLICITA

Serie A: Como travolge la Lazio, Paz protagonista e Sarri in crisi profonda per i rivali napoletani

Che batosta all’Olimpico! Il Como ci dà una lezione e noi napoletani trema’ ‘a classifica #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SerieA

Mamma mia, che dolore per gli occhi vedere ‘sta squadra del Como che ha sfoderato una prestazione da urlo, espugnando l’Olimpico con un gioco travolgente e portandosi su in classifica come se niente fosse. È come se avessero acceso i motori e lasciato tutti indietro, una vera lezione di calcio che fa male al cuore, specialmente quando pensiamo a quanto sta penando la nostra cara squadra.

Da tifoso del Napoli, vi dico la verità: ‘sti risultati degli altri mi fanno solo rafforzare la passione per i miei azzurri, ma anche arrabbiarmi un sacco. Il Como che si rilancia così, con una prova dominante, è un segnale che in questo campionato non si scherza, e noi stiamo attraversando ‘sta fase buia che pare infinita. Per la squadra di Sarri, è un periodo tosto, con prestazioni che non ci rappresentano, e io, con tutto il mio spirito partenopeo, non posso fare a meno di gridare: “Forza, ragazzi, scacciate ‘sta malasorte e fateci tornare a sognare come solo noi napoletani sappiamo fare!”

Insomma, mentre il Como festeggia e si gode il momento, noi dobbiamo stringere i denti e pensare al futuro. È tempo di rialzarci, con quella grinta che viene dritta da Napoli, perché la nostra storia è fatta di rimonte epiche, e questa non sarà da meno. Avanti, azzurri!

Fonte