Il Napoli non riesce a superare il Venezia, chiudendo con un deludente 0-0 al Penzo, un risultato che conferma il momento difficile per la squadra guidata da ‘Antonio Conte’. È il quinto pareggio nelle ultime sette partite di campionato per il tecnico, con soli otto punti accumulati.
‘Opta’ fornisce un dato significativo: per Conte, questo è il peggior rendimento in una serie di sette sfide di Serie A in una singola stagione dai tempi dell’Atalanta nel 2010, quando si fermò a quattro pareggi.
‘Imagephotoagency’ offre una visione iconica del match con uno scatto che cattura la frustrazione della squadra in campo, evidenziando la determinazione del Napoli nel cercare di ribaltare il risultato senza successo.
L’inefficacia del Napoli sotto porta continua a destare preoccupazione tra i tifosi e gli addetti ai lavori, in un periodo in cui la squadra era attesa a una svolta decisiva.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Serie A, solo 8 punti nelle ultime 7 partite: è il peggior risultato di Conte dal 2010
Un altro pareggio per il Napoli, che non va oltre lo 0-0 contro il Venezia al Penzo. Per Antonio Conte è il quinto pareggio nelle ultime sette partite, dove ha guadagnato otto punti.
In Serie A in una serie di sette sfide in una singola stagione, è il suo peggior risultato dal 2010 sulla panchina dell’Atalanta (quattro in quel caso). A riportare il dato statistico su X, è Opta.
8 – Antonio Conte ha guadagnato otto punti nelle ultime sette partite di campionato; in #SerieA , in una serie di sette sfide in una singola stagione, è il suo peggior risultato dal 2010 sulla…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

