Eusebio Di Francesco è combattuto, ma deve scegliere: sono due le società di Serie A pronte a metterlo sotto contratto per la prossima stagione. Dopo la retrocessione del Frosinone, l’allenatore Eusebio Di Francesco è pronto a ripartire dalla massima serie. Come rivela Gianluca Di Marzio sul suo sito: "Continuano a muoversi le squadre di Serie A sul mercato. Venezia ed Empoli si muovono per cercare il nuovo allenatore. Il nome che interessa alle due società è quello di Eusebio Di Francesco. L’ex Frosinone è combattuto nella scelta. Il Venezia si è sentito direttamente con lui nelle ultime ore. L’allenatore però è combattuto nella scelta, dato che su di lui c’è anche l’interesse dell’Empoli".
Interesse di Venezia ed Empoli per Di Francesco
Le squadre di Serie A stanno muovendo i primi passi nel mercato, e Venezia ed Empoli sono particolarmente attive nella ricerca di un nuovo allenatore. Napoli Primavera batte Renate 2-0 e vola ai 16esimi: Barido segna, ma contro avversari veri si scoprirà il loro valore!
Cassano: “Juve mirava a Conte per primo, e su Spalletti ho una sensazione strana”
Rigore a Di Lorenzo confermato: VAR sentenzia, “Mkhitaryan lo centra sul polpaccio da dietro”. Un altro regalo arbitrale al Napoli?
Adani ai tifosi della Juve: “Spalletti da voi? Vi faccio una domanda seria, eh”
Decisione difficile per Di Francesco
La decisione di Eusebio Di Francesco non sarà facile, considerando le proposte provenienti sia da Venezia che da Empoli. Entrambe le squadre offrono opportunità interessanti e progetti ambiziosi per la prossima stagione di Serie A. La scelta di Di Francesco sarà influenzata da diversi fattori, tra cui la visione della società, le risorse disponibili e le prospettive di successo a lungo termine.
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

