martedì, Gennaio 14, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A, Giudice Sportivo: otto squalificati per un turno

PUBBLICITA

Nell’ultimo turno di Serie A sono otto i calciatori che hanno rimediato una squalifica dal giudice sportivo, ciascuno per una giornata. Tra i colpiti da questa decisione disciplinare ci sono Gonzalez del Lecce, Calabria del Milan, Lukaku e Zalewski della Roma, Fazio della Salernitana, quest’ultimo con un’ammenda di 3.000 euro, Tressoldi del Sassuolo, Joao Ferreira dell’Udinese e Duda del Verona.

Parallelamente alle squalifiche dei giocatori, il personale tecnico e sanitario è stato coinvolto nelle decisioni del giudice. Michelassi, membro dello staff sanitario della Fiorentina, è stato squalificato per un turno. Anche Sigolo, dell’area tecnica del Sassuolo, dovrà osservare una giornata di squalifica.

Oltre alle squalifiche, sono state comminate diverse ammende a diverse squadre della Serie A. Il Napoli è stato multato per una somma di 10.000 euro, seguito dalla Juventus con 7.000 euro. Atalanta e Salernitana hanno ricevuto ammende di 4.000 euro ciascuna, mentre l’Udinese è stata sanzionata con 3.000 euro. Verona e Lecce hanno ricevuto ammende di 2.000 euro, mentre il Genoa ha dovuto pagare 1.500 euro. La Roma ha ricevuto l’ammenda minima di 1.000 euro.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento