venerdì, Novembre 15, 2024

Serie A, Giudice Sportivo: otto squalificati per un turno

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nell’ultimo turno di Serie A sono otto i calciatori che hanno rimediato una squalifica dal giudice sportivo, ciascuno per una giornata. Tra i colpiti da questa decisione disciplinare ci sono Gonzalez del Lecce, Calabria del Milan, Lukaku e Zalewski della Roma, Fazio della Salernitana, quest’ultimo con un’ammenda di 3.000 euro, Tressoldi del Sassuolo, Joao Ferreira dell’Udinese e Duda del Verona.

PUBBLICITA

Parallelamente alle squalifiche dei giocatori, il personale tecnico e sanitario è stato coinvolto nelle decisioni del giudice. Michelassi, membro dello staff sanitario della Fiorentina, è stato squalificato per un turno. Anche Sigolo, dell’area tecnica del Sassuolo, dovrà osservare una giornata di squalifica.

Oltre alle squalifiche, sono state comminate diverse ammende a diverse squadre della Serie A. Il Napoli è stato multato per una somma di 10.000 euro, seguito dalla Juventus con 7.000 euro. Atalanta e Salernitana hanno ricevuto ammende di 4.000 euro ciascuna, mentre l’Udinese è stata sanzionata con 3.000 euro. Verona e Lecce hanno ricevuto ammende di 2.000 euro, mentre il Genoa ha dovuto pagare 1.500 euro. La Roma ha ricevuto l’ammenda minima di 1.000 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento