Designazioni arbitrali Serie A: Chiffi per Lazio-Torino e La Penna per Napoli-Genoa, pronti per il sesto turno? #SerieA #Arbitri
È ufficiale: Chiffi sarà l’Avar della sfida Lazio-Torino, lo stesso che ha gestito Milan-Napoli, mentre La Penna è stato designato per Napoli-Genoa. Ecco le designazioni complete per il sesto turno del campionato, con gli arbitri che potrebbero ancora una volta far discutere i tifosi.
Le partite in programma includono H. Verona contro Sassuolo venerdì 3 ottobre alle 20.45, con Fourneau come arbitro principale, assistito da Imperiale e Raggatieri. Il VAR sarà gestito da Maggioni, e Maresca come Avar – chissà se eviteranno le solite polemiche.
Sabato 4 ottobre alle 15.00, Lazio affronta Torino con Piccinini in campo, Capaldo e Laudato come assistenti, Marinelli come IV, Ghersini al VAR e Chiffi come Avar. Nello stesso orario, Parma-Lecce vede Doveri come arbitro, con Berti e Bianchini come assistenti, Calzavara come IV, Maresca al VAR e Di Paolo come Avar.
Altre sfide di sabato includono Inter-Cremonese alle 18.00, con Feliciani come arbitro, Lo Cicero e Politi come assistenti, Rapuano come IV, Gariglio al VAR e Di Bello come Avar.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund spiega la sua esultanza: “Con De Bruyne basta attaccare lo spazio e vincere facile”
Genoa nei guai: Stanciu ko e Vieira perde la sfida col Napoli
De Laurentiis al gup per le mosse su Osimhen e Manolas: bufera legale per il Napoli
De Laurentiis al gup: udienza mattutina per le mosse su Osimhen e Manolas
Domenica, Udinese-Cagliari si gioca alle 12.30 con Arena come arbitro, Baccini e Ceccon come assistenti, Mucera come IV, Di Paolo al VAR e Prontera come Avar. Bologna-Pisa alle 15.00 vede Abisso come arbitro, Vecchi e Di Gioia come assistenti, Collù come IV, Meraviglia al VAR e Volpi come Avar.
Fiorentina-Roma, sempre alle 15.00, ha Colombo come arbitro, Perrotti e Moro come assistenti, Massimi come IV, Chiffi al VAR e Gariglio come Avar. Chiude il turno Napoli-Genoa alle 18.00 con La Penna come arbitro, Passeri e Trinchiere come assistenti, Galipò come IV, Pezzuto al VAR e Sozza come Avar. Infine, Juventus-Milan alle 20.45 con Guida come arbitro, Colarossi e Rossi C. come assistenti, Ayroldi come IV, Di Bello al VAR e Ghersini come Avar.
Queste designazioni potrebbero portare a qualche sorpresa sul campo, con gli arbitri che, come al solito, saranno al centro dell’attenzione dei tifosi – sempre pronti a lamentarsi, a ragione o torto.