Ecco la programmazione TV per l’action calcistica di oggi, con la Serie A che arranca verso la fine e i sauditi che si intromettono come al solito! #SerieA #SaudiLeague #CalcioMondiale
La 36ª giornata di Serie A si conclude oggi, lunedì 12 maggio, con partite che promettono di essere un po’ noiose come sempre in questa fase del campionato. Alle 18.30, al Penzo, Venezia e Fiorentina scendono in campo, pronti a combattere per i soliti punti che non cambieranno granché.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Intanto, non manca l’invasione dal Medio Oriente: si gioca anche per il campionato saudita, che prova a rubare la scena al calcio vero. Segue la programmazione in tv per non perderti nulla.
LUNEDI’ 12 MAGGIO
18.30 Venezia-Fiorentina (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
20.00 Al Okhdood-Al Nassr (Saudi League) – SPORTITALIA
20.45 Atalanta-Roma (Serie A) – DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky)
Con queste sfide, la giornata calcistica si chiude con il solito mix di emozioni italiane e stranezze esotiche – non c’è da stupirsi se il vero football resta qui da noi.