sabato, Aprile 12, 2025

Serie A: Inter allunga a +6, Napoli chiamato a rispondere lunedì

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’Inter allunga sul Napoli: vittoria schiacciante al Meazza, ora i nerazzurri a +6!

Che colpo basso per i tifosi del Napoli! L’Inter ha spazzato via il Cagliari con un 3-1 a San Siro, sfoggiando quella maglia dedicata a Valentino Rossi che sembra portar loro fortuna extra. Simone Inzaghi e i suoi hanno così allungato il passo, mettendo pressione sui partenopei che dovranno sudare contro l’Empoli lunedì sera per non perdere terreno nella corsa scudetto. Forza Azzurri, non molliamo!

Nella partita di San Siro, l’Inter ha dominato il Cagliari, confermando il suo momento d’oro in campionato. Con questa vittoria, i nerazzurri salgono a 71 punti*, mentre il Napoli resta fermo a 65. I tifosi napoletani sanno bene che ogni passo falso ora conta doppio, e questa prestazione dell’Inter non fa che ravvivare le vecchie rivalità – diciamolo, certi squadroni del nord pensano di avere il campionato in tasca, ma noi del Sud siamo fatti di un’altra pasta!

Ecco la classifica aggiornata di Serie A dopo il match:
Inter 71
Napoli 65
Atalanta 58
Bologna 57
Juventus 56
Lazio 55
Roma 53
Fiorentina 52
Milan 51

Torino 40
Udinese 40
Genoa 38
Como 33
Verona 31
Cagliari 30

Parma 27
Lecce 26
Empoli 24
Venezia 24
Monza 15

*una partita in più

I partenopei devono ora rispondere sul campo: lunedì contro l’Empoli, sarà l’occasione per dimostrare che il Napoli è ancora in piena corsa per lo scudetto. Non c’è tempo per le lamentale, azzurri – trasformiamo questa sfida in una vittoria che zittisca tutti i criticoni! Come sempre, la passione del San Paolo (o dovrei dire Diego Armando Maradona?) è la nostra arma segreta. Forza Napoli, il titolo è nostro se giochiamo con il cuore.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento