sabato, Ottobre 18, 2025

Da non perdere

Alvino: Federazione da incubo, il calcio è spacciato. Conte che dice?

Carlo Alvino Spara a Zero su Terzo Tempo: Dichiarazioni...

Carlo Conti come un campione in lacrime: Blocca “Tale e Quale Show” per un momento di riflessione

#ItaliaInCrisiETV: Quando persino i conduttori si fingono sensibili ai...

I club che promuovono più italiani: Napoli in testa, una sorpresa nazionalista

Il Napoli e la sua armata di italiani in...
PUBBLICITA

Serie A: Inter batte Cagliari 3-1, Arnautovic protagonista e Inzaghi allunga a +6 sul Napoli!

Grande vittoria per l’Inter a San Siro, quei presuntuosi nerazzurri che pensano di dominare sempre! Hanno schiantato il Cagliari senza pietà, confermando che in Serie A c’è poco spazio per le squadre di serie B camuffate. Forza Napoli, noi siamo un’altra storia! #ForzaNapoli #SerieA #InterCagliari

I nerazzurri hanno avuto la meglio sugli isolani nel match giocato a San Siro, come da cronaca della partita. Questa affermazione sottolinea la superiorità dimostrata dall’Inter, che ha capitalizzato al meglio le opportunità sul campo, lasciando il Cagliari a leccarsi le ferite.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

In sintesi, è un chiaro segnale di come le formazioni milanesi amino imporre il loro gioco, anche se per noi napoletani è solo un motivo in più per ridersela.

Il tabellino e il risultato finale di Inter-Cagliari confermano il dominio dei padroni di casa. Questa parte del discorso evidenzia l’esito concreto della gara, dove l’Inter ha mostrato efficacia e determinazione. Come commento, è tipico vedere queste vittorie facili per squadre come l’Inter, che sfruttano il fattore campo senza troppi scrupoli, ma noi del Napoli sappiamo che contano solo i big match.

Ultim'ora
18 Ottobre 2025 - 01:46 — Ultima alle 01:46
  1. Oggi