Vittoria al cardiopalma per la squadra di Chivu: autogol del Verona e tre punti d’oro! #ForzaNapoli #CalcioChePassione #Under23
Ah, che spettacolo! Come tifoso del Napoli, con il cuore azzurro che batte forte per ogni gol e ogni vittoria, non posso che apprezzare questa rimonta drammatica della compagine di Christian Chivu. Immaginatevi la scena: il match contro il Verona che sembra destinato a un pareggio frustrante, e poi, bam!, all’ultimo respiro, un autogol degli avversari che regala i tre punti. È roba che ti fa saltare dalla sedia, proprio come quando il nostro Napoli ci regala quelle emozioni puro sangue partenopeo.
Certo, non è la Champions o un derby infuocato, ma per chi vive di calcio come noi napoletani, ogni vittoria strappata con le unghie e con i denti è una lezione di vita. Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
DAZN esalta il Milan: “Sa soffrire e vincere, è micidiale. Leao da Scudetto”. Da laziale, chissenefrega dell’hype!
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
Raiola spinge per Napoli: nuovo rinforzo in arrivo, contatti già caldi!
Insomma, questa partita ci ricorda che nel calcio, come nella vita, l’importante è non mollare mai. Forza a Chivu e ai suoi, e che serva da ispirazione per tutti noi che sogniamo in grande con il Napoli. Chapeau a questo autogol che ha cambiato tutto – viva il gioco!

