Juventus rallenta: il pareggio con Verona fa arrabbiare i tifosi #SerieA #Juventus #HellasVerona
Dopo tre vittorie di fila che facevano sentire i bianconeri come re indiscussi, la Juventus inciampa miseramente in un pareggio per 1-1 contro l’Hellas Verona. Il gol iniziale di Conceição, che sembrava promettere una passeggiata, è stato neutralizzato da Orban, che ha trasformato un rigore con la freddezza di un cecchino proprio prima dell’intervallo, regalando ai gialloblù un pareggio che hanno sudato – e meritato, anche se fa male ammetterlo.
Ora, i bianconeri rimangono temporaneamente in testa alla classifica con i loro 10 punti, ma il Napoli è lì che scalpita e potrebbe superarli lunedì sera nella partita casalinga contro il Pisa. Per il Verona, invece, è il terzo pareggio in sole quattro giornate: la prima vittoria della stagione continua a essere un miraggio, e francamente, stanno iniziando a sembrare una di quelle squadre che si accontentano di non perdere.
Ecco la classifica aggiornata del campionato di Serie A:
Juventus 10 punti
Napoli 9
Cremonese 7
Udinese 7
Cagliari 7
Milan 6
Roma 6
Bologna 6
Atalanta 5
Como 4
Torino 4
Inter 3
Lazio 3
Sassuolo 3
Verona 3
Genoa 2
Fiorentina 2
Pisa 1
Parma 1
Lecce 1
*una partita giocata in più
Insomma, la lotta in cima è più accesa che mai, con la Juventus che dovrà guardarsi le spalle se non vuole essere scalzata presto.