mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

Serie A, la classifica: Juve a -1 dalla vetta in attesa di Inter-Napoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus conquista il derby della Mole, sconfiggendo il Torino con un netto 2-0 e raccogliendo punti preziosi in classifica. Questo successo permette ai bianconeri di raggiungere l’Inter al secondo posto, in attesa del big match tra Inter e Napoli previsto per domani. La squadra torinese si mette così in una posizione favorevole nella lotta per il primato, agganciando temporaneamente gli uomini di Inzaghi e posizionandosi a un solo punto dalla vetta.

Posizioni di Vertice in Serie A

Con l’importante vittoria del derby, la Juventus si porta a quota 24 punti, affiancando l’Inter e mettendo ulteriore pressione sia sui nerazzurri che sul Napoli. Domani, quale che sia il risultato della sfida tra le due squadre, i bianconeri avranno la possibilità di aver accorciato le distanze almeno su una delle due contendenti o addirittura su entrambe.

Classifica Aggiornata

La situazione attuale vede il Napoli in testa con 25 punti, seguito dall’Inter e dalla Juventus a 24. L’Atalanta, con una partita in meno, si trova a 22 punti, insieme alla Fiorentina e alla Lazio. Il Milan, settimo, insegue con 18 punti, mentre più in basso nella classifica si trovano Udinese e Bologna con 16 e 15 punti rispettivamente.

Lotta Salvezza

Nelle posizioni critiche, rispettivamente a 9 e 8 punti, si trovano Lecce e Monza, con il Venezia che chiude la classifica con 8 punti. La lotta per non retrocedere si preannuncia serrata e ogni punto diventa cruciale nell’economia della stagione.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento