lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Serie A, la panchina del Monza a rischio: considerazioni su Nesta, prossimo avversario il Napoli

Nelle prossime settimane potrebbe saltare una panchina in Serie A, ovvero quella di Alessandro Nesta. Se non arriverà la svolta, infatti, l’ex Reggiana potrebbe essere esonerato dal Monza, club di cui Adriano Galliani è Amministratore Delegato. Le valutazioni sono già in corso, come riferisce Nicolò Schira, giornalista: “Prime riflessioni in casa Monza sulla posizione di Alessandro Nesta dopo l’avvio balbettante di campionato (3 punti in 5 giornate e 0 vittorie ottenute)”.

Prestazioni altalenanti in campionato

Il Monza ha iniziato la stagione con un andamento deludente, raccogliendo solo 3 punti nelle prime 5 giornate e senza ottenere alcuna vittoria. Questo ha portato la dirigenza a fare le prime riflessioni sulla posizione di Nesta come allenatore. I tifosi e gli appassionati del calcio italiano temono che la sua permanenza sulla panchina possa essere in serio pericolo se non dovesse arrivare una pronta risposta sul campo. Molti si chiedono se la situazione potrà migliorare nelle prossime partite o se sarà necessario un cambiamento radicale per invertire la tendenza negativa.

PUBBLICITA

Il ruolo di Adriano Galliani

Risultati al di sotto delle aspettative hanno portato Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza, a considerare eventuali mosse strategiche per il futuro della squadra. La sua lunga esperienza nel mondo del calcio lo rende uno dei dirigenti più rispettati e potrebbe giocare un ruolo cruciale nel valutare se mantenere Nesta o cercare altre soluzioni per migliorare le performance della squadra. La sua decisione avrà un impatto significativo non solo sul Monza ma anche sulla carriera di Alessandro Nesta.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI