lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Per Lucca in prestito a gennaio, Napoli deve prima sganciare 26 milioni, che burla!

Il prestito di Lucca al Napoli: Una grana che...

Florenzi su Rrahmani e Konè fa arrabbiare i romanisti: “L’ho capito così”, che sceneggiata!

#FlorenziCriticaRrahmaniEKoneAltroPalloneGonfiatoDaiRivali #ForzaNapoliSempre Ah, che sorpresa! Un ex capitano della Roma...
PUBBLICITA

SERIE A – Lecce-Juventus: 1-1 al 93′. Altro pari per Motta (che vede il Napoli allontanarsi)

La Juventus frena a Lecce: pareggio allo scadere

La Juventus non riesce a portare a casa i tre punti nella difficile trasferta di Lecce. In un match combattuto, i bianconeri vengono trafitti nei minuti di recupero, vedendo sfumare la vittoria proprio sul finale.

Secondo tempo infuocato

Durante il secondo tempo, la Juventus ha mostrato un buon gioco, attaccando con determinazione e cercando in più occasioni di superare la difesa avversaria. Tuttavia, il Lecce si è dimostrato un avversario tenace, resistendo agli assalti bianconeri e riuscendo a sfruttare al meglio le poche occasioni avute.

Finale al cardiopalma

La partita sembrava volgere al termine con la Juventus in vantaggio. Ma quando l’arbitro ha segnalato i minuti di recupero, il Lecce ha colto l’opportunità di pareggiare. Un colpo di testa ben piazzato ha segnato il definitivo 1-1, lasciando la Juventus con l’amaro in bocca per una vittoria sfuggita all’ultimo istante.

L’episodio finale lascia inevitabilmente l’amaro in bocca ai tifosi bianconeri, che hanno visto svanire i tre punti proprio quando la vittoria sembrava ormai certa. Tuttavia, questo pareggio offre spunti di riflessione per la squadra, invitandola a migliorare in vista dei prossimi impegni stagionali.

Fonte Verificata