venerdì, Gennaio 3, 2025

Serie A, l’interesse dell’Arabia nel mondo sportivo viene coccolato, afferma l’ad De Siervo

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha catturato l’attenzione degli appassionati prima della tanto attesa semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, parlando ai microfoni di Mediaset. "Grande attesa, grande partita e tanti campioni in campo. La Supercoppa è l’occasione per promuovere il nostro calcio, questo è il nuovo centro del mondo dal punto di vista sportivo".

Crescita del Calcio in Arabia

Con l’evento ospitato a Riyad, il calcio sta vivendo una fase di espansione e attrazione in Arabia Saudita. De Siervo ha sottolineato: “E’ un calcio che cresce a livello di club e di strutture, stanno investendo su una nuova generazione di campioni che sarà protagonista al Mondiale. Faccio dei grandi complimenti alle nostre squadre, l’Inter si è già qualificata per la finale, oggi lo stadio è pieno e siamo qua per coccolare questo interesse facendolo crescere ulteriormente”.

Il palcoscenico saudita si prepara ad accogliere fan e appassionati con una serata che promette spettacolo e grandi emozioni, enfatizzando l’importanza dello sport come veicolo di promozione globale.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento