mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Pagelle Napoli-Cagliari: Vergara e Milinkovic top, ma tre flop pesanti che fanno riflettere!

Napoli che lotta ma non basta: l'Inter di Conte...

Cagliari in fuga: Angelozzi ammette, Caprile corteggiato in Premier e Esposito nel mirino!

Il Cagliari e i suoi talenti: un occhio al...

Inter liquida Venezia in Coppa Italia: 5-1, una vittoria troppo comoda per i nerazzurri!

## Inter domina contro il Venezia e vola ai...
PUBBLICITA

Serie A, l’interesse dell’Arabia nel mondo sportivo viene coccolato, afferma l’ad De Siervo

Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha catturato l’attenzione degli appassionati prima della tanto attesa semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan, parlando ai microfoni di Mediaset. "Grande attesa, grande partita e tanti campioni in campo. La Supercoppa è l’occasione per promuovere il nostro calcio, questo è il nuovo centro del mondo dal punto di vista sportivo".

Crescita del Calcio in Arabia

Con l’evento ospitato a Riyad, il calcio sta vivendo una fase di espansione e attrazione in Arabia Saudita. De Siervo ha sottolineato: “E’ un calcio che cresce a livello di club e di strutture, stanno investendo su una nuova generazione di campioni che sarà protagonista al Mondiale. Faccio dei grandi complimenti alle nostre squadre, l’Inter si è già qualificata per la finale, oggi lo stadio è pieno e siamo qua per coccolare questo interesse facendolo crescere ulteriormente”.

Il palcoscenico saudita si prepara ad accogliere fan e appassionati con una serata che promette spettacolo e grandi emozioni, enfatizzando l’importanza dello sport come veicolo di promozione globale.

Fonte Verificata