Pari e spettacolo a San Siro con i rossoneri che si erano trovato sotto di due reti: il risultato e il tabellino di Milan-Fiorentina.
Ebbene sì, cari tifosi del Napoli, mentre noi ci godiamo il nostro bel primo posto in classifica, a San Siro si è visto un altro tipo di spettacolo. I rossoneri, che evidentemente non riescono a tenere il nostro passo, hanno dovuto sudare sette camicie per rimontare un doppio svantaggio contro la Fiorentina.
Pari e spettacolo a San Siro con i rossoneri che si erano trovato sotto di due reti
Che dire, quando il Milan si trova in difficoltà, sembra proprio che il destino gli rida in faccia. Essere sotto di due gol e dover rincorrere è quasi comico, specialmente quando il Napoli viaggia a tutta birra verso lo scudetto.
il risultato e il tabellino di Milan-Fiorentina
Il risultato finale? Un pareggio che sa di amaro per i tifosi rossoneri, ma che per noi napoletani è solo un’altra conferma della nostra superiorità. Il tabellino parla chiaro: il Milan ha avuto bisogno di una vera e propria impresa per non perdere la faccia, mentre noi, senza troppi sforzi, continuiamo a dominare.
Insomma, una serata che conferma quanto il calcio italiano sia imprevedibile, ma anche quanto il Napoli sia una spanna sopra tutti. Forza Napoli, sempre!