Il Milan di Fonseca strapazza il Lecce 3-0 e balza in vetta al campionato di Serie A almeno per una notte: in gol Morata, Hernandez e Pulisic. Il Milan ha dominato il campo e ha mostrato una grande solidità difensiva, impedendo al Lecce di creare occasioni pericolose. Grazie a questa vittoria, la squadra rossonera si è temporaneamente piazzata al primo posto della classifica di Serie A.
Una Prestazione Eccezionale di Morata
Morata ha aperto le marcature con un tiro potente da fuori area che ha battuto il portiere avversario. ‘Il gol è stato il suo terzo della stagione, confermando il suo ottimo stato di forma.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli scarica il primo: Conte dà il via per gennaio
Tifoso del Napoli: “La Primavera è scandalosa!” La replica infuocata di Iannicelli
Napoli: McTominay, lo scozzese con il “problema” che nessuno osa affrontare
Domenech contro l’Italia: “Giocate male, e quel che mi imposero è uno scandalo imperdonabile”
Hernandez e Pulisic Chiudono la Partita
Nel secondo tempo, Hernandez ha raddoppiato il vantaggio con una splendida azione personale che ha lasciato la difesa del Lecce senza possibilità di reazione. ‘Anche Pulisic ha lasciato il suo segno nella partita, segnando il terzo gol con un colpo di testa preciso su assist di Theo Hernandez.’ La partita si è conclusa con un netto 3-0, risultato che ha permesso al Milan di salire momentaneamente in vetta alla classifica, in attesa delle partite delle altre contendenti.