Udinese trionfa sul Monza in trasferta
In una serata di grande calcio, l’Udinese porta a casa una vittoria cruciale nella sfida contro il Monza, imponendosi per 1-2 in trasferta. Il match, caratterizzato da un’elevata intensità di gioco, ha visto l’Udinese imporsi grazie alle reti decisive di Lorenzo Lucca e Jaka Bijol.
Prestazione decisiva di Lorenzo Lucca
L’attaccante Lorenzo Lucca ha aperto le marcature per gli ospiti, confermando il suo stato di forma eccellente. La sua rete, arrivata nei primi minuti del match, ha dato subito un vantaggio psicologico all’Udinese, permettendo alla squadra di gestire meglio il ritmo della partita. Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Serie A – Parma-Milan 2-2: Allegri si fa beffare, il Napoli se la ride!
Risposta del Monza con Kyriakopoulos
Nonostante il vantaggio iniziale dell’Udinese, il Monza non si è arreso facilmente, trovando il gol del momentaneo pareggio grazie a Giorgos Kyriakopoulos. La sua conclusione ha riacceso le speranze della squadra di casa, dimostrando grande tenacia e determinazione.
Bijol sigla il gol della vittoria
Il gol decisivo per l’Udinese è arrivato dai piedi di Jaka Bijol, che ha saputo sfruttare al meglio un’occasione nella ripresa. La rete di Bijol ha definitivamente inchiodato il risultato sul 1-2, regalando tre punti preziosi agli ospiti.

