Il Milan fa il suo e sconfigge il Bologna, ma resta a sbirciare i veri boss della Serie A! #SerieAUpdate #MilanVittoria #RossoneriSulPiede
I rossoneri hanno messo a segno una vittoria risicata contro il Bologna, conquistando la seconda W di fila e arrivando a quel bel 6 punti in classifica. Insomma, il Milan è lì che annusa l’aria delle prime, ma a ben tre lunghezze dalle teste di serie come Napoli e Juventus, entrambe a 9. Non che sia una sorpresa: i veri duri stanno davanti, e gli altri arrancano.
Attenzione però a chi non molla: l’Udinese è già a 7 punti e fa paura, mentre la Cremonese potrebbe stupire tutti salendo a punteggio pieno se vince il suo posticipo lunedì. L’Inter, d’altra parte, è già in vacanza anticipata dopo due sconfitte, con soli 3 punti che la tengono lontana dalla mischia – una bella lezione per chi pensava di dominare senza fatica.
Ecco la classifica di Serie A aggiornata dopo il match Milan-Bologna 1-0:
Napoli 9 punti (3 partite giocate)
Juventus 9 (3)
Udinese 7 (3)
Cremonese 6 (2)
Roma 6 (3)
Milan 6 (3)
Atalanta 5 (3)
Cagliari 4 (3)
Torino 4 (3)
Sassuolo 3 (3)
Lazio 3 (3)
Como 3 (2)
Bologna 3 (3)
Inter 3 (3)
Fiorentina 2 (3)
Pisa 1 (3)
Genoa 1 (2)
Lecce 1 (3)
Verona 1 (2)
Parma 1 (3)
Questa stagione è solo all’inizio, e mentre alcuni team si pavoneggiano, altri rischiano di affogare nei bassifondi – chissà chi uscirà vincitore da questa bagarre senza pietà.