Gli azzurri si scontrano con il grande ex Sarri al Maradona nel terzo match. Tutte le informazioni su dove guardare Napoli-Lazio in tv e streaming.
Gli azzurri hanno iniziato in modo positivo la stagione con la vittoria per 3-1 in trasferta contro il neopromosso Frosinone e per 2-0 una settimana fa contro il Sassuolo. La squadra di Garcia ha ottenuto il massimo dei punti dopo due giornate, insieme a Milan, Verona e Inter. Ora il cammino di Osimhen e compagni si incrocia con la squadra del grande ex Sarri che non ha ancora guadagnato punti in classifica e ha perso le prime due partite contro Lecce e Genoa. L’incontro Napoli-Lazio, valido per il terzo turno del campionato di Serie A 2023/24, si svolge sabato 2 settembre alle ore 20.45 presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Dove guardare Napoli-Lazio, streaming gratuito e diretta tv su Sky e DAZN?
La partita Napoli-Lazio sarà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi dell’intero campionato di Serie A e di molti altri eventi sportivi. Per poter seguire l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e sottoscrivere un abbonamento al costo di 39,99 euro al mese per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus.
L’incontro al Maradona sarà inoltre visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al costo aggiuntivo di 7,50 euro al mese.