sabato, Maggio 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Serie A, presentato il nuovo pallone invernale “Puma Orbita”

Puma, partner tecnico ufficiale della Lega Serie A dall’inizio della stagione calcistica 2022/23, presenta oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione invernale 2023: il Puma Orbita Winter Serie A.

Puma, la campagna “Nuovo pallone, nuova cultura”

Per presentare il nuovo pallone, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna ‘Nuovo pallone, nuova cultura’ sviluppata mescolando elementi della cultura italiana con particolari più moderni e dirompenti e che ha come protagonisti i campioni Puma Alessandro Bastoni, Emil Audero, Alex Sandro, Olivier Giroud, Milan Skriniar e Davide Frattesi.

Puma presenta il nuovo pallone invernale “Orbita Winter”

L’Orbita Winter Serie A, che farà il suo debutto sui campi nella sedicesima giornata di Serie A Tim, è caratterizzato da una potente grafica ispirata dal logo della massima divisione professionistica di Calcio in Italia.

Il vivace logo Puma nella colorazione Sunset Glow e i dettagli Blue Glimmer e Puma White, integrati nella base Yellow, garantiscono un’eccellente visibilità del Pallone in ogni condizione metereologica.

Offre una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella che si traduce in un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone e utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua.

Viene infatti aggiunta una schiuma Poe per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l’aerodinamica e rende la palla più resistente all’abrasione e all’usura, aumentandone la durata.

Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola Pal (Puma Air Lock) per una ritenzione d’aria e un rimbalzo ottimali.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche