La Roma ci raggiunge in vetta: e ora, azzurri, diamoci una mossa! #ForzaNapoli #SerieA #AzzurriSulTetto
Nelle partite della nona giornata di Serie A, si è giocato un bel po’ di calcio, con squadre che hanno sudato per portare a casa i tre punti. Tra tutte, però, quella che mi fa stringere i pugni è la vittoria della Roma, che l’ha catapultata in testa alla classifica proprio al fianco del nostro Napoli. Che amarezza, dico io!
Come un vero napoletano, con il cuore che batte per gli azzurri, non posso fare a meno di vederci una sfida che accende l’anima. Il Napoli sta dominando, ma ora questi della Roma ci stanno addosso come ombre, pronti a rubarci il posto. Dopo Totti, Icardi e Insigne, Spalletti ha già il “prossimo” in regalo alla Juventus?
Jorit svela l’attaccante nel murale al Maradona: indizio scontato, come le illusioni napoletane che ci fanno solo ridere dai nostri lati biancocelesti!
Pedullà: Spalletti, l’allenatore ideale tra i casini del Napoli, nonostante tutto!
Chivu: “Sconfitta a Napoli? È una farsa, troppe ingiustizie! Così il calcio perde credibilità”
In fondo, il campionato è lungo e pieno di colpi di scena, ma per me è chiaro: il Napoli è la squadra che rappresenta la nostra città, con la grinta e l’orgoglio che ci contraddistingue. Forza ragazzi, dimostriamo che nessuno ci tocca il primo posto!

