mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il talento partenopeo al comando dell’Italia U18 contro la Spagna: un orgoglio azzurro per Napoli

Orgoglio napoletano: Il nostro "gioiellino" guida l'Italia U18, ma...

Cuesta del Parma: pronti a caccia di punti a Napoli, e che stadio il Maradona!

## L'allenatore del Parma su DAZN sfida i nostri...

Mazzocchi carico e determinato, Estevez avvisa: una sfida dura per il Napoli in vista del match

#ForzaNapoliSempre! Prima del big match al Maradona, i giocatori...
PUBBLICITA

SERIE A – Roma-Udinese 3-0: Juric debutta con una vittoria e i giallorossi ottengono i primi tre punti

È una Roma che è scesa in campo con tantissime difficoltà, con giocatori come Cristante e Mancini fischiati costantemente dal pubblico giallorosso e con Ivan Juric che è subentrato a Daniele De Rossi, con i tifosi che consideravano il suo esonero ingiusto. Invece, i capitolini hanno dimostrato di avere grande personalità e si sono resi protagonisti di una grande prestazione contro l’Udinese, trionfando per 3-0. Ci ha pensato Artem Dovbyk a sbloccare la gara al 19′.

Una Vittoria di Carattere

La partita ha evidenziato una Roma con una determinazione fuori dal comune. I giocatori avevano qualcosa da dimostrare e lo hanno fatto brillantemente sul campo. Nonostante le continue contestazioni dei tifosi nei confronti di alcuni elementi della squadra, sono rimasti concentrati e hanno saputo rispondere nel modo migliore: con una vittoria netta.

Il Riscatto di Juric

A complicare la situazione, Ivan Juric ha preso il comando in un momento molto delicato, succedendo a Daniele De Rossi. Questo cambio di panchina ha generato non poche polemiche tra i tifosi, che giudicavano l’esonero di De Rossi ingiustificato. Tuttavia, Juric ha saputo motivare il gruppo e ottenere una prestazione convincente contro un avversario ostico come l’Udinese.

Artem Dovbyk è stato il protagonista indiscusso della serata, aprendo le marcature al 19′.

Fonte Verificata