Che disastro per l’Atalanta! Una batosta che fa male, e la squadra emiliana vola in classifica. #ForzaNapoliSempre #SerieAPassion
Mamma mia, che colpo al cuore per i tifosi dell’Atalanta! Come un vero partenopeo, con il San Paolo che mi risuona nelle vene, non posso fare a meno di vedere questa sconfitta come una piccola vendetta del destino. L’Atalanta di Ivan Juric ha incassato una batosta pesantissima, lasciandosi sfuggire l’opportunità di scalare posizioni, mentre la squadra emiliana si è presa quei tre punti d’oro che potrebbero cambiare il loro campionato.
Per noi napoletani, abituati a lottare contro tutti con passione e orgoglio, questo è un segnale che il calcio è una giostra imprevedibile. Napoli affonda: il gesto di Di Lorenzo ai compagni, passato inosservato da tutti noi tifosi.
Di Lorenzo ammette: “Siamo nei guai, manca lo spirito. Nello spogliatoio ce lo siamo detti schietto”
Dimentica Lang-Neres: il vero fenomeno è al Bologna, che crack!
Napoli con 9 e mezzo, Conte cieco come sempre? Noa Lang: mistero irrisolto!
Insomma, da Napoli, con l’ironia tipica della nostra terra, dico solo: “Bravi a loro, ma che lezione per tutti!” Questo episodio conferma che nel nostro amato campionato non c’è spazio per la superbia, e per il Napoli è un motivo in più per spingere a tutta birra. Alè, azzurri, la strada è nostra!

