Napoli torna in vetta alla classifica! Ma la vera sorpresa? Il tecnico del Como beffa tutti e conquista il premio Lega Serie A. #SerieA #Napoli #Como #Calcio
Il Napoli ha ripreso la leadership nella classifica di Serie A, mostrando una forza spettacolare sul campo. Tuttavia, la vera sorpresa arriva da una fonte inaspettata: il tecnico del Como ha strappato il riconoscimento come miglior allenatore, un risultato che ha lasciato molti a bocca aperta.
In un campionato dove i riflettori sono solitamente puntati sui soliti noti, è stata la Lega Serie A a premiare un allenatore meno famoso ma evidentemente capace di tirare fuori il meglio dalla sua squadra. Palmeri tuona su Italia-Israele: “Ignorano la realtà, è una follia pura”
Conte si “napoletanizza”: cena speciale conquista l’ex interista del Napoli
Milan in crisi per infortuni: tre titolari out, Allegri perde Pulisic appena arrivato
Fiasco Italia-Israele: Carrarese-Catanzaro è più spettacolo. Roncone non risparmia critiche
Il Napoli, pur guidando la classifica, è stato quindi oscurato temporaneamente dall’exploit del Como, che punta a farsi notare in maniera più rumorosa nel campionato. Questo premio al tecnico del Como potrebbe essere interpretato come una sorta di sfida lanciata alle grandi potenze del campionato, ricordando a tutti che nel calcio nulla è scontato e le sorprese sono sempre dietro l’angolo.