domenica, Giugno 16, 2024

SERIE A: Torino batte Milan e supera Napoli in classifica, azzurri scivolano al decimo posto

Il Torino di Juric ha battuto il Milan in campionato per tre reti a uno e ha superato il Napoli in classifica, portandosi al nono posto: gli azzurri ora sono decimi.


Il Torino abbatte il Milan di Pioli 3-1 nella 37ª giornata di Serie A, scavalcando il Napoli, che ora si trova al decimo posto in classifica. Con questa vittoria, la squadra di Juric sale al nono posto e mantiene viva la speranza di una qualificazione alla prossima Conference League.

H3: La partita


All’Olimpico Grande Torino, contro una formazione rossonera già certa della seconda piazza dietro ai nerazzurri, gli uomini di Juric hanno aperto le marcature al 26° minuto con un gran gol di Zapata. Poco dopo, Ilic ha siglato il raddoppio per la squadra di casa. Con l’inizio del secondo tempo, è stato l’ex di turno, Ricardo Rodriguez, a realizzare la terza rete per i granata, segnando il suo primo gol in quattro anni di militanza nel Torino. Il Milan è riuscito a segnare solo al 55°, con Bennacer che ha trasformato un rigore.

H3: Implicazioni in classifica


Questo risultato ha significative ripercussioni sulla classifica, con il Torino che ha superato il Napoli, piazzandosi al nono posto. Gli azzurri, ora decimi, vedono sfumare la possibilità di migliorare ulteriormente la loro posizione. Per il Torino, la vittoria mantiene accese le speranze di qualificarsi per la prossima edizione della Conference League, aggiungendo un ulteriore incentivo per terminare al meglio la stagione.

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche