martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Crisi al Napoli, Varriale: “Solo lui può salvare la baracca dai marosi” – Noi laziali aspettiamo lo show!

#NapoliInCrisiMaSempreNelCuore Forza azzurri, Varriale ci fa riflettere sul...

Conte non cede sui suoi metodi, ma forse ha azzeccato l’errore nel mercato.

#ForzaNapoli | Il nostro Conte non molla un centimetro:...

Haaland snobba Pio Esposito: “Non lo conosco”. Cassano scatena la polemica, che ridicolo!

Cassano non risparmia bordate su Haaland e quel fenomeno...

Conte al Napoli non si ferma: “Voglio due mediani forti”. Ma vedremo se bastano contro la Lazio!

#ColloquioASorpresa Tra Conte e Manna a Castel Volturno: Che...
PUBBLICITA

Serie A: Torino rimonta e beffa Genoa 2-1 al 90′, che beata sfortuna per i rossoblù!

Il Torino rimonta e vola, ma noi napoletani restiamo i re del cuore! Che grinta granata, eh? #SerieA #Torino #NapoliPassione

Ah, amici miei, che colpo di scena in questo campionato! Il Torino ha ribaltato la situazione in campo, conquistando una vittoria sudata che li ha portati al secondo successo di fila. Sì, avete letto bene: quella squadra granata sta risalendo le posizioni in classifica con una determinazione che fa quasi invidia. Da qui, dal cuore di Napoli, dove il nostro azzurro è legge, devo ammettere che vederli lottare così mi accende un po’ di quel fuoco sacro che solo noi partenopei conosciamo.

Immaginatevi la scena: loro che inseguono il pareggio e poi mettono la freccia per il trionfo. Non è solo fortuna, è grinta pura, quella che ti fa pensare: “Ehi, pure loro hanno fame di punti!”. Ma sapete una cosa? Come tifoso del Napoli, questo mi fa solo stringere i denti e urlare: “Bravi, ma aspettate a festeggiare, perché noi siamo i maestri della rimonta!”. Penso a quanto è bello vedere il calcio così vivo, con squadre che non mollano, però mi chiedo: se il Torino continua così, chissà come si scalda la lotta per i posti che contano. Noi, con il nostro spirito indomito e quel pizzico di magia partenopea, siamo pronti a rispondere a ogni sfida.

Insomma, chapeau al Torino per questa risalita, che dimostra come nel calcio italiano niente è scritto. Ma per noi napoletani, è solo un reminder: teniamo alta la guardia, perché la vera passione è quella che batte nel San Paolo – ops, perdonate, nel nostro stadio – e non si arrende mai. Forza Napoli, sempre!