Home Calcio Serie A, turno 32: Di Bello arbitra l’Inter, mentre Sozza si prende...

Serie A, turno 32: Di Bello arbitra l’Inter, mentre Sozza si prende il Derby di Roma. Decisioni che faranno discutere i tifosi più accaniti.

Ufficiale: Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per la 32ª giornata del Campionato di Serie A 2024/25 in programma da venerdì 11 a lunedì 14 aprile. #SerieA #Napoli #32Giornata


Cari tifosi azzurri, ecco chi arbitrerà la nostra partita contro l’Empoli, in programma lunedì 14 aprile alle 20:45. NAPOLI – EMPOLI sarà diretta da FABBRI. Già il nome suona come una minaccia, ma speriamo che riesca a tenere a bada le scorrettezze toscane. Al suo fianco, come assistenti, ci saranno BACCINI e LO CICERO. Il quarto uomo designato è RAPUANO, che speriamo non abbia la vista corta quando si tratta di falli subiti dai nostri. Al VAR ci sarà PEZZUTO, con AURELIANO come AVAR. Insomma, una squadra arbitrale tutta italiana, speriamo che ci sia un po’ di cuore partenopeo in loro.


Commento: "FABBRI" è un arbitro che ha spesso suscitato polemiche, ma stavolta speriamo che sia dalla nostra parte e che la sua direzione di gara sia imparziale. "BACCINI" e "LO CICERO" dovranno essere attenti e precisi, soprattutto quando si tratta di valutare le azioni degli attaccanti dell’Empoli. "RAPUANO" dovrà essere vigile come un falco, perché ogni decisione può cambiare le sorti della partita. "PEZZUTO" al VAR e "AURELIANO" come AVAR avranno il compito delicato di rivedere eventuali decisioni controverse, speriamo che la tecnologia sia amica del Napoli questa volta.


Con queste premesse, cari tifosi, prepariamoci a una gara combattuta, dove ogni decisione arbitrale potrebbe essere decisiva. Forza Napoli, facciamo sentire il nostro calore anche a questi arbitri, sperando che ci portino fortuna!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version