[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Camerun ko con Congo 0-1: Anguissa out dal Mondiale, che fregatura per il nostro mediano!

Che dispiacere per il Camerun: senza il nostro campione...

Montuori spara a zero: “Quattro del Napoli si piangono addosso, vi dico chi sono!”

Il Napoli nel vortice della crisi: Montuori ci avvisa,...

Napoli caccia Manzambi in Germania: Un “nuovo Anguissa” che fa solo ridere i laziali?

Il Napoli punta su un talento dalla Bundesliga: Forza...
PUBBLICITA

Serie A: Udinese e Bologna bloccano il gioco in Friuli con uno 0-0 noioso, Runjaic smorza le velleità di Italiano

Udinese e Bologna ci regalano un noiosissimo 0-0: due traverse, zero gol e un pomeriggio da dimenticare al Dacia Arena #SerieA #UdineseBologna #CalcioNoioso

Udinese-Bologna termina con il risultato più banale possibile: "0-0". Niente reti, poche emozioni e una partita che fatica a lasciare il segno nel campionato. I tifosi, pronti a godersi uno spettacolo, si sono dovuti accontentare di un pomeriggio di calcio più simile a un funerale in campo.

Le uniche scintille della partita sono arrivate grazie a due traverse—una colta da Davies e l’altra da Orsolini—ma, come si dice, traversa è come se niente fosse stato fatto. Entrambe le squadre hanno mostrato un atteggiamento troppo timido e attendista, trasformando un match che avrebbe potuto regalare emozioni in una lunga fase di stallo.

La sfida in terra friulana si è quindi trasformata in una partita di nervi dove nessuno ha voluto rischiare davvero. L’unico risultato certo è stata la noia, accompagnata da un 0-0 che soddisfa poco giocatori e appassionati.