domenica, Ottobre 6, 2024
PUBBLICITA

Serie B: Il Bari bloccato a Cremona, Coli Saco protagonista tra ammonizione e clamoroso errore sotto porta

di Federica Annunziata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Bari ha affrontato la Cremonese in un avvincente incontro terminato 1-1 allo stadio Zini di Cremona. La squadra pugliese inizialmente è passata in vantaggio grazie al gol realizzato da Lasagna al 27′, ma la risposta della Cremonese non si è fatta attendere, trovando il gol del pareggio al 71′ con Sernicola.

La partita tra Bari e Cremonese

La sfida ha visto il Bari portarsi avanti nel punteggio, sfruttando una conclusione vincente di Lasagna. Il vantaggio ha galvanizzato i pugliesi, che hanno cercato di controllare il ritmo della partita e mantenere la pressione sugli avversari.

PUBBLICITA

La reazione della Cremonese

Nonostante il gol subito, la Cremonese ha saputo reagire con determinazione. La squadra ha iniziato a pressare con maggiore intensità e, alla fine, ha trovato il tanto cercato pareggio con una rete di Sernicola al 71′. Questo gol ha riportato in equilibrio la partita, spegnendo le speranze del Bari di ottenere una vittoria in trasferta.

Conclusioni della partita

Il match si è concluso in parità, con entrambe le squadre che hanno mostrato momenti di buon calcio e determinazione. Il pareggio rispecchia l’equilibrio visto in campo, dove nessuna delle due formazioni è riuscita a prevalere nettamente sull’altra.

Fonte Verificata


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI