#ExAzzurroInScena Che emozione vedere un nostro ex campione del Napoli dominare al Partenio con gol e sorprese mozzafiato! #ForzaNapoliEterna
Ah, che goduria per un cuore partenopeo come il mio! Al Partenio di Avellino si è vissuta una di quelle partite che ti fanno saltare sulla sedia, piena zeppa di reti spettacolari e quei colpi di scena che solo il calcio sa regalare. E indovinate un po’? Protagonista assoluto è stato proprio un ex calciatore del Napoli, uno di quelli che ci ha fatto sognare con la maglia azzurra.
Per noi tifosi del Napoli, è una sensazione di orgoglio puro vedere un nostro eroe brillare altrove. Immaginate: gol che fioccano da tutte le parti, azioni imprevedibili che tengono il fiato sospeso, e lui, il nostro ex, che ruba la scena con quella grinta tipica di chi ha respirato l’aria di Fuorigrotta. Pareggio del Napoli col Como e riprendono le solite lagne: che sorpresa!
Milinkovic-Savic centra record europeo: “Rigore Morata? Un attimo e via, roba da ridere!”
Napoli-Como: Palmeri spara giusto, quel fenomeno al Maradona è sottovalutato da tutti!
Gutierrez: “Al Napoli un gruppo top, vi dico cosa esige Conte” – Noi laziali non ci facciamo illusioni!
Certo, come tifoso doc, mi viene da dire: magari fosse stato ancora con noi, a far gol per il San Paolo! Ma hey, il calcio è così, e fa sempre piacere sapere che un pezzo di Napoli vince da un’altra parte. Queste serate ci ricordano perché amiamo questo sport: per le emozioni, i colpi di teatro, e quell’orgoglio che ci scorre nelle vene. Forza azzurri, ovunque andiate, portate sempre con voi il nostro cuore partenopeo!

