lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Serie B Play off Juve Stabia Palleggia Palermo Le Vespe sorprendono e volano in semifinale con un colpo da maestro

Juve Stabia spacca tutto: Palermo ko e semifinale playoff conquistata! #SerieB #Playoff #JuveStabia #PalermoBattuto

La Juve Stabia ha fatto saltare il banco battendo il Palermo e guadagnandosi un posto nella semifinale dei playoff di Serie B. La squadra campana ha disputato una partita da applausi, dimostrando carattere e determinazione, e regalando una grande festa a Castellammare di Stabia.

Nel match decisivo, la Juve Stabia ha saputo controllare le emozioni e mantenere il vantaggio, chiudendo con merito la contesa. In un momento in cui tutti si aspettavano un Palermo dominante, ecco che “l’impresa della Juve Stabia che ha battuto il Palermo” si è concretizzata di fronte al pubblico di casa.

La cornice di tifosi ha contribuito a trasformare il Menti in un’autentica bolgia, con festeggiamenti che hanno preso immediatamente il via al triplice fischio. Il sogno dei campani continua, in una stagione che già aveva fatto sognare gli appassionati con prestazioni di alto livello.

Il Palermo, che si presentava come grande favorito, è stato costretto ad alzare bandiera bianca davanti a una squadra determinata e poco propensa a concedere errori. Una serata magica per la Juve Stabia che ora punta dritto alla gloria.