mercoledì, Aprile 30, 2025

Serie C, la Turris sconfitta 2-1 dalla Cavese: a segno l’azzurrino Marchisano

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La sfida tra Turris e Cavese, valida per la 28ª giornata del Girone C di Serie C, si conclude con una vittoria sofferta per gli ospiti. Il risultato finale di 2-1 è determinato da un primo tempo ricco di emozioni e marcature decisive, che ha visto i protagonisti cambiare il volto della partita nel giro di pochi minuti.

Marchisano Illumina l’Inizio

L’incontro si apre con l’azzurrino Matteo Marchisano, centrocampista in prestito dal Napoli, che porta in vantaggio la Turris. La sua rete sembra indirizzare subito la gara in favore della squadra di casa, ma l’equilibrio è destinato a durare poco.

Trotta Risponde, Sannipoli Decide

La Cavese non si lascia intimidire e trova il pareggio grazie a Trotta che, con freddezza, trasforma un calcio di rigore. L’illusione del pari dura solo dieci minuti, poiché è Sannipoli a ribaltare nuovamente il risultato e riportare gli ospiti avanti, fissando lo score sul 2-1 che resisterà fino al fischio finale.

Un match che ha visto momenti di alta tensione e giocate decisive, con entrambe le squadre determinate a portare a casa i tre punti in palio. Un risultato che potrebbe avere ripercussioni importanti per il cammino di entrambe le compagini nel campionato.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento