mercoledì, Novembre 13, 2024

Sesko, l’agente: “Rifiuto all’Arabia, è richiesto in Serie A e in Premier League”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Benjamin Sesko: Un Futuro Assicurato in Europa

Benjamin Sesko ha chiaramente espresso la sua intenzione di rimanere in Europa piuttosto che trasferirsi in Medio Oriente. Emergentemente, ha un mercato molto attivo nel continente europeo.

PUBBLICITA

L’Interesse dei Club Europei

Elvis Basanovic, l’agente di Benjamin Sesko, ha recentemente rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Sportklub. Sesko è stato collegato a diverse società negli ultimi mesi, tra cui il Milan e il Napoli in Serie A. Secondo Basanovic, "C’è l’interesse da parte di due club del campionato dell’Arabia Saudita, ma non c’è possibilità che ci vada ora: non lascerà l’Europa. Ci sono squadre di Premier League e Serie A che vogliono Sesko, sì. Ma anche il Lipsia sta facendo tutto il possibile per trattenere il giocatore con una proposta davvero molto buona".

Il Futuro di Sesko: Premier League o Serie A?

Con diverse squadre della Premier League e della Serie A interessate alle prestazioni di Sesko, il giovane calciatore ha molte opzioni aperte per il suo futuro. Il Lipsia, dal canto suo, non vuole perdere un talento così promettente e sta mettendo in atto tutto il necessario per presentare a Sesko una proposta convincente per rimanere.

In conclusione, nonostante l’interesse da parte di club del Medio Oriente, Benjamin Sesko sembra destinato a restare in Europa, con un futuro luminoso davanti a sé tra Premier League, Serie A e la possibilità di rimanere al Lipsia.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento