Il "Penzo" si prepara ad accogliere un match atteso con grande trepidazione. Il settore ospiti dello stadio, dove si giocherà la sfida tra Venezia e Napoli domenica alle 12:30, è già stato dichiarato sold-out. L’entusiasmo dei tifosi napoletani ha portato alla veloce vendita dei biglietti riservati, confermando la passione e il seguito della squadra azzurra.
La Repubblica riporta: "Sono stati polverizzati nel pomeriggio di ieri a tempo di record – come era del resto facile immaginare, anche per il via libera per i residenti in Campania – i pochissimi biglietti messi a disposizione dal club veneto per il settore Ospiti". La dichiarazione sottolinea la rapidità con cui i tagliandi sono stati acquistati, un evento prevedibile dato l’alto livello di attesa per l’incontro.
L’interesse per la partita non sorprende, considerando la pressione e le aspettative che gravano sul Napoli, desideroso di confermare la propria competitività.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Moggi si sbilancia sul big match: “Ho sognato il risultato di Roma-Inter”
Criscitiello: Soulé merita il premio più ambito, non quello di Retegui
El Kaddouri accusa Sarri: bloccò il mio trasferimento all’Atalanta e mi fece infuriare!
Concerti D’Alessio a Napoli: incassano 18 milioni, ma il palazzetto gioca sporco come una squadra di serie B
Link esterno, immagini e contenuti social inclusi nella narrazione del grande evento, confermano la centralità e l’importanza del calcio nel panorama sportivo italiano.
La spinta dei tifosi a Venezia: biglietti settore ospiti polverizzati, è già sold-out!
Il settore ospiti del Penzo, stadio che ospiterà domenica alle 12:30 il match tra Venezia e Napoli, è già andato sold-out. I biglietti riservati ai tifosi azzurri sono stati polverizzati in pochissimo tempo, come si legge sull’edizione odierna de La Repubblica:
“Sono stati polverizzati nel pomeriggio di ieri a tempo di record – come era del resto facile immaginare, anche per il via libera per i residenti in Campania – i pochissimi biglietti messi a disposizione dal club veneto per il settore Ospiti”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale