giovedì, Gennaio 9, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sgarbi arriva in prestito dal Napoli alla Juve Stabia: “Carico per questa nuova avventura”

PUBBLICITA

La Juve Stabia accoglie ufficialmente Lorenzo Sgarbi, giovane attaccante in prestito temporaneo dalla S.S.C. Napoli. Il talento bolzanino, cresciuto nel vivaio partenopeo, ha firmato un contratto che lo legherà al club gialloblù fino al 30 giugno 2025.

Un nuovo innesto per la Juve Stabia

Lorenzo Sgarbi, nato il 24 marzo 2001, vanta un’esperienza calcistica maturata tra diversi club italiani. Ha esordito con il Legnago Salus totalizzando 41 presenze, segnando 3 reti e fornendo 2 assist. In seguito, ha indossato le maglie di Renate, Pro Sesto e Avellino, lasciando il segno con le sue prestazioni e assist. La sua ultima esperienza è stata con il Bari, dove ha giocato 8 partite e servito 2 assist.

L’entusiasmo della dirigenza

Ad accoglierlo a Castellammare di Stabia è il presidente Andrea Langella, che ha espresso la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Ringrazio, in prima battuta, la società sportiva calcio Napoli per i grandi rapporti di collaborazione e stima che sono sempre più concreti ed evidenti con nostra grande soddisfazione. Aggiungiamo alla rosa di mister Pagliuca un elemento validissimo che ci potrà dare una grande mano ad ottenere il nostro obbiettivo primario, la salvezza, e gli invio il mio personale benvenuto e incoraggiamento”.

Le prime dichiarazioni di Sgarbi

Il giovane attaccante indosserà la maglia numero 18 e si è detto entusiasta di questa nuova avventura: “Sono felice e molto carico di iniziare questa nuova esperienza avendo già la testa alla partita di domenica contro lo Spezia. Conosco il tifo e il calore della piazza e spero di vederli presto da vicino, sempre più numerosi, con l’augurio di poter gioire tutti insieme”.

In attesa della conferenza stampa di presentazione, l’entusiasmo tra i tifosi della Juve Stabia è palpabile, con la speranza che Sgarbi possa contribuire significativamente alla causa gialloblù.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento