lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Shakhtar, Nicolini: “Napoli, retroscena su Giuntoli e Mantovani. De Zerbi? Lo vogliono tutti”

### Scopri i Retroscena sul Napoli e l’Interesse per De Zerbi

Carlo Nicolini, dirigente dello Shakhtar Donetsk, durante un’intervista ha condiviso dettagli interessanti riguardanti il Napoli e il mercato del calcio. Nicolini ha sottolineato la giovane età dei giocatori dello Shakhtar, la loro competitività sia a livello nazionale che internazionale, ottenendo vittorie di prestigio come contro il Barcellona in Champions League. Diversi direttori sportivi europei, tra cui il Napoli, seguono da vicino i talenti dello Shakhtar, come confermano i trascorsi con Giuntoli e Mantovani e il costante interesse del club partenopeo per i giocatori della squadra ucraina.

### De Zerbi: un Allenatore Molto Richiesto

Carlo Nicolini ha inoltre rivelato che il Napoli ha mostrato interesse per l’ex direttore sportivo azzurro, attualmente in forza alla Juventus. Questo retroscena conferma l’attenzione costante del club partenopeo nei confronti di figure di spicco nel mondo del calcio. Inoltre, Nicolini ha sottolineato che De Zerbi è un allenatore ambito da numerose squadre, dimostrando la sua capacità di attrarre l’interesse di club di alto livello.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS