domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Shakhtar, Nicolini: “Sudakov piace al Napoli, pronti a cederlo. Un grande colpo”

Il Futuro di Sudakov: Parla Carlo Nicolini, Dirigente dello Shakhtar

Carlo Nicolini, un dirigente di spicco dello Shakhtar Donetsk, ha discusso del futuro del giovane centrocampista offensivo che il Napoli sta monitorando da tempo. Le sue dichiarazioni sono state trasmesse durante un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.

Sudakov e l’Interesse del Napoli

Nicolini ha dichiarato: “Sudakov piace al Napoli e non solo al Napoli come si sa. Ha fatto benissimo anche nella seconda parte di stagione con lo Shakhtar ed ora si appresta a disputare l’Europeo con l’Ucraina. Non so come la società vorrà fare avendo anche vinto il campionato, lo Shakhtar non si vuole indebolire, ma se arriva l’offerta giusta saremo pronti a sostituirlo.”

Il Ruolo dell’Allenatore nel Futuro di Sudakov

Nicolini ha poi aggiunto un’importante riflessione sul ruolo dell’allenatore nel possibile trasferimento: “Il Napoli deve prima chiarire il discorso allenatore, non si può pensare ad un investimento importante se non è avallato dall’allenatore. Il giocatore è forte e piace, ma magari a Conte può piacere, a De Zerbi può non piacere o a te può piacere.”

PUBBLICITA

Queste dichiarazioni sottolineano come la scelta del nuovo allenatore possa influenzare in modo significativo le operazioni di mercato del Napoli, specialmente quando si tratta di acquistare un talento promettente come Sudakov.

Carlo Nicolini ha dunque offerto una panoramica esaustiva sulle possibili dinamiche che potrebbero coinvolgere Sudakov e il Napoli nei prossimi mesi. Resta da vedere quale sarà la strategia del club partenopeo e come andrà a influenzare il mercato estivo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI