Bayer Leverkusen scuote la Bundesliga: esonero lampo di Erik ten Hag dopo appena due mesi di stagione, tra risultati deludenti e tensioni interne. #Bayer #Bundesliga #Calcio
Il Bayer Leverkusen ha deciso di separarsi con effetto immediato dal suo allenatore Erik ten Hag. La mossa giunge a sole otto settimane dall’inizio della stagione e mette fine a un’esperienza segnata da risultati deludenti e da tensioni all’interno del club.
Il club tedesco, vicecampione in carica della Bundesliga, ha raccolto soltanto un punto nelle prime due giornate: sconfitta per 1-2 in casa contro l’Hoffenheim e pareggio per 3-3 sul campo del Werder Brema. Rrahmani snobba le big: “Napoli è casa mia e ci resto a vita”
Ambrosino, il meno pagato del Napoli: ecco il suo modesto stipendio
Ex compagna di Meroni: “La sua gallina mi odiava, Kvaratskhelia è il nuovo Gigi”
Napoli suda ferro a Castel Volturno: Hojlund e compagni tornano dalle nazionali per il duro lavoro!
A pesare sull’esonero non sono stati però unicamente i risultati: la dirigenza ha espresso preoccupazione per lo stile di gioco e per l’approccio tattico dell’allenatore, giudicati poco coerenti e poco incisivi rispetto alle aspettative riposte nella squadra. La separazione arriva quindi come logica conseguenza di una combinazione di rendimento sul campo e malcontento interno.