martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Sorrentino: “Maradona mi salvò la vita a 17 anni” – Quel genio del calcio, invidia dei laziali!

#NapoliSempre: Quando un artista come Sorrentino evoca la leggenda...

Cannavaro: “De Laurentiis resterà noto per questa etichetta. Juventus, che gran casino!”

#CannavaroIconaNapoli: Il nostro eroe si racconta, e i cuori...
PUBBLICITA

“Si allena in solitaria a Castel Volturno mentre i compagni sono a riposo” – Il retroscena

L’inviato di Sportitalia a Castel Volturno ha rivelato un retroscena inedito sullo spogliatoio della squadra azzurra: “Sta lavorando da solo”. Manuel Parlato, giornalista di Sportitalia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per discutere dell’attualità della squadra azzurra guidata da Conte.

Napoli di Conte: Determinazione e Resilienza

Parlato ha elogiato l’influenza di Conte sul Napoli: “È un Napoli che non molla mai, esattamente quello che sapevamo Conte potesse dare sin da subito a questa squadra. La gara col Parma, un anno fa, il Napoli l’avrebbe persa, invece quest’anno c’è in panchina un allenatore che non molla mai”.

Le Prove di Sofferenza del Napoli

Il giornalista ha inoltre sottolineato gli episodi recenti: “Conte ha detto che avrebbe voluto vedere una squadra capace di soffrire, col Verona è andata com’è andata, col Bologna è andata di lusso, mentre col Parma il Napoli ha sofferto ed è stata una partita incerta fino alla fine. Nel calcio ci vuole anche la fortuna e il Napoli ne ha avuta”.

L’intensità con cui il Napoli sta affrontando questa stagione testimonia non solo la forza mentale della squadra, ma anche la capacità di reagire alle difficoltà, caratteristica fondamentale per competere ad alti livelli.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale