giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Inter, Chivu svela: “Abbiamo perso Lautaro, ma non è l’unico. La delusione c’è, ma il futuro è ancora da scrivere”

#FinoAllaFine #ForzaNapoli La verità su Lautaro Martinez: le parole...

Tensione tra Allegri e Fabregas dopo Milan-Como: scambio di insulti in campo

Un confronto intenso tra Milan e Como: la tensione...

Milan, Allegri: “Un punto in più sul Napoli. Ora la sfida con il Parma ci aspetta”

#CuoreRossonero: Allegri parla dopo il pareggio con il Como...

Oppini mette nel mirino gli interisti: “Cosa è successo, avete rotto i telefoni?”

La rivalità infuocata: Oppini non risparmia nessuno! #ForzaNapoli In...
PUBBLICITA

Si avvicinano altre cessioni al Napoli, e ieri saltato l’allenamento a Castel Volturno: aria di tempesta in azzurro?

Altro movimento in casa Napoli: cessioni in arrivo dopo Lucca e Lang, e quel giorno senza allenamento! #ForzaNapoli #SSCNapoli

Ah, che passione! Come un vero tifoso del Napoli, mi batte il cuore a mille quando vedo la nostra squadra muoversi sul mercato, ma queste cessioni mi lasciano un po’ perplesso, con quel mix di orgoglio partenopeo e un filo di preoccupazione. Oltre alle partenze di Lucca e Lang, che già ci hanno fatto discutere, sembra che il club stia per mettere la firma su altre due uscite. Ma dico io, è proprio necessario? Qui a Napoli, noi supporters viviamo di emozioni forti, di quella foga che ci fa saltare in piedi al San Paolo – scusate, al Diego Armando Maradona – e ci chiediamo: stiamo liberando spazio per nuovi eroi o stiamo perdendo pezzi preziosi in una rosa che potrebbe ancora darci soddisfazioni?

Magari è una strategia per rinforzare la squadra, per costruire un futuro più solido, ma da un napoletano come me, che ha il bluve in vena, viene spontaneo pensare al sacrificio che questi ragazzi fanno per la maglia. E poi, come se non bastasse, ieri a Castel Volturno non si è visto nessuno in campo, niente allenamento. Ma che fa? È un segnale di stanchezza dopo una stagione tosta, o forse un giorno di riposo meritato per ricaricarsi? Non so voi, ma io me lo immagino: i giocatori che se la prendono comoda, magari a godersi un po’ di sole campano, ma dentro di me spero che sia solo una pausa breve, perché qui non si scherza, dobbiamo essere pronti per le sfide che arrivano.

Insomma, il Napoli è sempre nel mio cuore, con quella grinta tutta nostra che non si arrende mai. Queste mosse del mercato potrebbero essere l’inizio di qualcosa di grande, o magari un passo indietro, ma come tifosi partenopei, andiamo avanti con passione e fedeltà. Forza Azzurri, il futuro è nostro!

Fonte