martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Si discute del rinnovo di Meret: lunedì previsto l’incontro tra Manna e il procuratore.

Giorni importanti in chiave rinnovo di contratto per Alex Meret. Il futuro del portiere azzurro è al centro di un’importante trattativa che potrebbe definirsi a breve. "Secondo quanto riferito da Il Mattino oggi in edicola", lunedì è previsto un incontro tra Federico Pastorello, agente di Meret, e il direttore sportivo del Napoli, Maurizio Manna.

Un incontro strategico

L’incontro previsto per lunedì rappresenta un momento cruciale per il futuro professionale di Alex Meret. Dopo stagioni trascorse a difendere i pali del Napoli, il giovane portiere potrebbe rimanere legato al club partenopeo per un periodo più lungo, in caso di esito positivo delle negoziazioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il ruolo di Federico Pastorello

Federico Pastorello, noto agente di calciatori, avrà il delicato compito di discutere i termini del possibile rinnovo con la dirigenza del Napoli. Le aspettative sono alte da entrambe le parti, con l’obiettivo di trovare un accordo che soddisfi sia le aspirazioni del giocatore che le esigenze del club.

L’opinione della stampa

La stampa italiana, come riportato da Il Mattino, segue con attenzione l’evolversi della vicenda, considerando l’incontro di lunedì un passaggio decisivo. "Giorni importanti", si legge, per un giocatore considerato un perno della squadra e una figura chiave per i successi futuri del club.

Fonte Verificata

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri