venerdì, Gennaio 3, 2025

Si ripresenta il dubbio di formazione per Conte con la Fiorentina

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La tensione è palpabile mentre ci avviciniamo alla sfida tanto attesa tra il Napoli e la Fiorentina, in programma sabato allo stadio Franchi di Firenze. Tutti gli occhi sono puntati sulle scelte di formazioni, in particolare sul dilemma che deve risolvere il tecnico Antonio Conte riguardo agli esterni offensivi.

Dilemma Offensivo per Conte

Il nodo centrale della formazione azzurra è rappresentato dal ballottaggio tra Politano, Kvaratskhelia e David Neres. Tre giocatori di grande talento che si contendono un posto in campo e che potrebbero rivelarsi decisivi nel corso della partita contro la Fiorentina. Conte, nel precedente incontro con il Venezia, ha già avuto modo di mettere alla prova queste pedine, ma il match di sabato richiede una scelta mirata e definitiva.

Le Possibili Strategie

L’uscita di Ngonge, che sembra ormai certo di lasciare la squadra nella prossima finestra di mercato con il Bologna tra le possibili destinazioni, non depone a favore di un suo coinvolgimento nel match. Questo aggiunge ancora più importanza alla scelta tra Politano, Kvaratskhelia e Neres, ciascuno dei quali porta in campo caratteristiche uniche che potrebbero essere l’arma segreta nella sfida ai viola.

Il countdown è iniziato e i tifosi del Napoli attendono con ansia di sapere quali saranno le decisioni di Conte per affrontare al meglio l’importante sfida in trasferta. La formazione finale potrebbe essere annunciata nelle prossime ore e potrebbe riservare sorprese decisive.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento