mercoledì, Novembre 13, 2024

Siani: ”Napoli, l’evento orribile che si è verificato”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alessandro Siani, attore e regista proveniente da Napoli, ha riferito durante il processo di selezione del suo nuovo spettacolo musicale.

PUBBLICITA

L’affermato attore e regista napoletano, Alessandro Siani, sta partecipando al processo di selezione per il suo musical “Mare fuori”, basato sulla famosa serie di successo menzionata nel discorso funebre della sorella del musicista Giovanbattista Cutolo: “Se cli ti piace ‘Benvenuti al sud’ devi anche vedere ‘Gomorra’, se ami ‘Un posto al sole’ ti piacerà ‘Mare fuori’, perché Napoli è una città con molteplici sfaccettature da esplorare. Però ricordatevi che le persone che commettono errori e che fanno del male non dovrebbero mai essere considerate degli eroi”.

“Siamo qui, al Teatro Augusteo, per offrire una possibilità a chi ha il sogno di cantare e ballare. Ho parlato con la madre di Giogiò e condivido le sue parole, non voglio vedere l’esercito dispiegato per le strade per tre giorni e poi tutto ritorna come prima. Voglio che accada qualcosa di importante e tangibile a Napoli, in modo da provvedere a un sano sviluppo dei nostri giovani. Dobbiamo fare qualcosa per la giovane generazione: l’evento tragico che si è verificato è inaccettabile, non deve essere ripetuto e non deve mai più accadere”, ha aggiunto Alessandro Siani.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento