Sassuolo a caccia di Giovanni Simeone: Rinforzo top se parte Pinamonti! #Sassuolo #CalcioMercato #SerieA #TransferWindow
Giovanni Simeone rimane in cima alla lista del Sassuolo, la prima avversaria del Napoli nel campionato. I neroverdi sono scatenati sul mercato, anche se non hanno ancora finalizzato ingressi, e vedono l’argentino come un rinforzo ideale, specialmente se cedono Pinamonti, corteggiato da club stranieri, in particolare della Premier League.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Cholito resta l’idea più affascinante, il profilo su cui la dirigenza lavora in silenzio da settimane. Mentre il giocatore si gode gli ultimi giorni di vacanza in Sardegna, le cose intorno a lui iniziano a muoversi.
Occhio però alla concorrenza, che non è solo italiana. Su Simeone si è fatto avanti il Pisa, ma è soprattutto il Siviglia l’avversaria da battere in questa trattativa.